• Solo online

Windows 11 Pro SO

95,00 €

Ottieni una nuova prospettiva acquistando Windows 11 Pro

Windows 11 Pro offre uno spazio calmo e creativo dove potete trovare nuove esperienze per le vostre passioni. Da un nuovo menu Start a nuovi modi per connetterti con le tue persone preferite, messaggi, giochi e contenuti, Windows 11 Pro è un posto dove puoi pensare, creare ed esprimere te stesso in modo naturale.

ATTIVAZIONE DA INTERNET

ISO scaricabile da:

 https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows11

SI POSSONO EFFETTUARE PREVENTIVI PER 5 /10 / 20 ATTIVAZIONI ....CHIEDI INFO

Quantità
DISPONIBILE

100% pagamenti sicuri

Aumenta la tua produttività

Accedi facilmente a tutte le app di cui hai bisogno e fai multitasking con strumenti come layout di istantanee, desktop e una nuova e più intuitiva interfaccia del dock di rifacimento.

Nuove opzioni di connettività

Connettiti con i tuoi cari direttamente dal tuo desktop con Microsoft Teams. Chiama o chatta gratuitamente, indipendentemente dal dispositivo che stai usando.

I tuoi contenuti con Windows 11 Pro

Rimani aggiornato su notizie, informazioni e conversazioni rapidamente con Microsoft Edge e un'ampia selezione di widget.

Trova facilmente le applicazioni e gli spettacoli che desideri nel nuovo Microsoft Store.

Installare applicazioni Android con Windows 11 Pro - Quali sono i vantaggi?

Puoi passare dal tuo telefono cellulare al tuo desktop, perché così puoi installare le applicazioni che conosci dai telefoni Android su Windows. Alcune applicazioni sono disponibili solo per Android, ma non per Windows. Quindi è una questione pratica. C'è solo una fregatura: gli utenti iPhone, cioè il mondo Apple, non ne beneficiano, perché Apple continua a spegnere le sue applicazioni e a nasconderle dietro un muro artificiale nel suo app store, per così dire.

Nota importante:

Windows 10 e Windows 11 Pro continueranno a funzionare in parallelo. Windows 10 sarà supportato fino a ottobre 2025. Questo è probabilmente anche perché Windows 11 Pro aumenta i requisiti hardware. Se il vostro sistema non è pronto per Windows 11 Pro, avete ancora qualche anno. Anche se non ti piace l'aspetto di Windows 11 Pro, puoi semplicemente rimanere con Windows 10. Non è ancora chiaro se Microsoft continuerà a rilasciare due aggiornamenti di funzionalità all'anno per Windows 10. In ogni caso, Windows 10 21H2 dovrebbe essere disponibile in autunno, e naturalmente ci sarà un aggiornamento di sicurezza ogni giorno.

Requisiti di sistema

Processore 1 Gigahertz (GHz) o più veloce con 2 o più core su un processore compatibile a 64 bit o SoC (System on a Chip)
Memoria 4 GB DI RAM
Memoria    64 GB di memoria o più grande
Firmware di sistema UEFI, abilitato per l'avvio sicuro
TPM    Trusted Platform Module (TPM) versione 2.0
Scheda grafica    Scheda grafica compatibile con DirectX 12/WDDM 2.x
Visualizza > 9 pollici con risoluzione HD (720 p)
Connessione Internet  Un account Microsoft e una connessione Internet sono necessari per impostare Windows 11 Pro Home
10 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.