• Solo online

Office Home & Student 2021 per PC (no MAC)

120,00 €

Ideale per l'uso quotidiano con fogli di calcolo, documenti e presentazioni

Utilizza Word, Excel e PowerPoint comodamente e in qualsiasi luogo, con Microsoft Office 2021 Home and Student. La nuova versione è dotata di molti miglioramenti completi per garantire la necessaria disponibilità sul vostro dispositivo. 

Molti studenti utilizzano Microsoft Office per i loro progetti da condividere. Per esempio, i documenti o le presentazioni devono essere creati regolarmente, per cui i programmi inclusi in Microsoft Office 2021 Home and Student sono la scelta migliore. Facendo un acquisto una tantum, ti assicuri l'accesso a vita alle funzioni direttamente sul tuo dispositivo.

Installazione da setup.office.com

Quantità
DISPONIBILE

100% pagamenti sicuri

Come Microsoft Office 2021 Home and Student differisce dal suo predecessore

Non solo Microsoft Teams, ci sono molte altre ragioni per comprare Microsoft Office 2021 Home and Student e per scegliere i programmi di questa suite. Grazie all'interfaccia utente adattata a Windows 11, nulla ostacola un orientamento rapido e completo

La differenza tra Microsoft Office 2021 Home and Student e Microsoft 365

Se non volete usare Microsoft Office per progetti professionali molto complessi, la versione Microsoft Office 2021 Home and Student va benissimo. Il vantaggio è che pagate i programmi praticamente una volta sola e non volete dover ricorrere a nuove chiavi di licenza per i vostri progetti ogni anno. In questo modo, si continua a beneficiare di strumenti funzionanti anche dopo molti anni. Solo l'aggiornamento alla prossima versione principale non è poi ovviamente gratuito e incluso.

Se si sceglie Microsoft 365, invece, si paga mensilmente o annualmente per un abbonamento. Oltre a Word, Excel e PowerPoint, avrete anche OneNote, Outlook, Publisher e Access per garantire più rilevanza sui vostri dispositivi. Per un prezzo relativamente più alto, Microsoft 365 permette di beneficiare automaticamente di nuove versioni e aggiornamenti.

Nuovi design per più innovazione e varietà visiva

Le nuove funzioni di Microsoft Office 2021 Home and Student si notano rapidamente non solo in termini di contenuto, ma anche visivamente. Per esempio, la divisione delle voci di menu è diventata ancora una volta molto più intuitiva e chiaramente riconoscibile. Anche la collaborazione con altri utenti si è sviluppata significativamente con Office 2021.

Se volete acquistare anche Microsoft Office 2021 Home and Student, potete contare su una collezione di contenuti moderna e strutturata. Come già detto, ci sono molte nuove funzioni e applicazioni che migliorano ulteriormente il lavoro di squadra. Mentre prima la collaborazione virtuale era principalmente parte di Microsoft 365, ora è possibile trovare questa caratteristica in ogni versione.

7001
300 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.