COME EFFETTUARE UN RESO

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato,ad esclusione di qualsiasi articolo ordinato con personalizzazione.

In caso di recesso, le spese di ritorno della merce sono a carico del Cliente. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell'originario dell'imballaggio; non è consentito il rinvio della merce con altra modalità. Si prega di inserire nel pacco il numero d'ordine a cui è riferito il reso scritto su un foglio di carta.

Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare una email informativa all'indirizzo resi@reprinting.it indicando l'articolo da restituire ed il numero d'ordine (non riceverete risposta alla email)  dopodiché può procedere con la seguente opzione:

Inviare  il pacco utilizzando un proprio corriere (vi preghiamo di inviarci per email il numero della spedizione e di inserire nel pacco il numero d'ordine a cui è riferito il reso scritto su un pezzo di carta), presso:

REprinting Solution

Via Romana Vecchia, 48

00043 Ciampino (RM), Italia